A.S. Svizzera Italiana Rugby Sevens

Dopo un 2014 ricco di soddisfazioni, l’Associazione Sportiva “Svizzera Italiana Rugby Sevens” ha aperto la propria stagione agonistica 2015 vincendo, per il secondo anno consecutivo, il torneo internazionale ArenaSevens svoltosi lo scorso 30 maggio a Verona.
Valeur è lieta di sponsorizzare la squadra per la stagione 2015

Per entrare nel sito ufficiale della squadra Clicca QUI

Premio “Ivan Francescato – Una vita per lo sport” 2015
A GIACOMO AGOSTINI

Il 20 Novembre 2015 verrà conferito a Giacomo Agostini il riconoscimento che l’Associazione Sportiva Svizzera Italiana Rugby Sevens ha istituito nel 2012 in memoria di Ivan Francescato, campione italiano di rugby deceduto prematuramente nel 1999. Prima di Agostini l’associazione aveva premiato, negli anni, Dino Meneghin, leggenda vivente del basket, e Fabrizio Macchi, campione paraolimpico di ciclismo.
Il riconoscimento dell’Associazione Sportiva Svizzera Italiana Rugby Sevens viene attribuito annualmente agli sportivi che, indipendentemente dalla disciplina svolta, hanno saputo distinguersi sia a livello sportivo sia a livello umano. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Centro Esposizioni di Lugano in concomitanza con Ticino Motor Expo. L’evento, che sarà moderato dal giornalista sportivo Stefano Ferrando, servirà a raccogliere fondi per l’associazione di volontariato WWB Ticino impegnata ad aiutare gli orfanotrofi di Watoto Wa Baraka in Kenya.

L’Associazione sportiva Svizzera Italiana Rugby Seven Sirs promuove il calendario 2017
realizzato insieme ai ragazzi MGR.

Clicca QUI per vedere il filmato del Backstage relativo allo shooting fotografico per il calendario 2017 dell’Associazione Sportiva Svizzera Italiana Rugby Sevens (SIRS) a favore di Telethon Svizzera.
Location: Castelgrande Bellinzona (patrimonio UNESCO).