Lugano nuoto

La società Lugano Nuoto è nata nel 2002 dall’unione della Nuotatori Luganesi 84 e della Società Nuoto Lugano. Attualmente risulta tra le più competitive del cantone, così come quella che conta il maggior numero di iscritti.
La sezione nuoto è gestita da Rocco Bustelli e Tiziana Inderbitzin.
Gli atleti sono impegnati durante tutto l’arco dell’anno, in circa 30 manifestazione di carattere sia regionale sia nazionale. Molti di questi si trovano ai primi posti nel ranking nazionale per la loro categoria di età mentre otto di loro appartengono ai quadri regionali e due ai quadri nazionali.
Gli ultimi risultati, di fine marzo, dei campionati Svizzeri ha visto Elisa Marani (in basso) conquistare la medaglia di bronzo nello stile libero.

Investments; Dario Micheli ; Alida Carcano ; Lorenzo Vangelisti ;Wealth management; Asset management; Private Banking; Investment Banking; CFA; Portfolio management; Lugano; Gestione patrimoniale; Singapore; Chiasso; Zug; Strategia finanziaria; Efficienza finanziaria; Advisory; Private Equity; Consulenza finanziaria; Funds; Lussemburgo; Sicav; Bank; Lugano Nuoto

“La filosofia dettata dalla dirigenza e da tutto lo staff tecnico della nostra realtà, consente di trasferire quei sani principi e valori sportivi educativi quali: l’impegno, la costanza, la naturalezza, la motivazione e la disponibilità della famiglia, necessari per progredire nell’evoluzione del processo di formazione. Il che permette di raggiungere l’obiettivo sportivo grazie all’equilibrio che l’atleta trova nella ricerca della prestazione e nella realizzazione personale. Lo Sport è scuola di vita!” – Lo Staff Tecnico Lugano Nuoto.