Il mondo dell’Arte nel Wealth Management

Valeur Fiduciaria SA ha il piacere di invitarVi all’evento che si terrà al Lac – Lugano Arte Cultura organizzato in collaborazione con il Centro Studi Bancari per il prossimo 7 novembre alle ore 13.00.

Considerando che oggi l’investimento nell’opera d’arte costituisce un’alternativa interessante e che i servizi di consulenza che lo accompagnano si sono arricchiti di attività altamente specialistiche, in collaborazione con il Centro di Studi Bancari abbiamo organizzato un convegno dedicato al racconto del rapporto tra finanza e arte. Partendo da un’interpretazione delle evoluzioni in atto nel mercato dell’arte contemporanea, attraverso una serie di riflessioni sull’attualità di alcune problematiche in ambito finanziario e giuridico, comparando soluzioni di pianificazione in Svizzera e in Italia e analizzando criteri di valutazione nel settore assicurativo.

Il convegno si concluderà con la presentazione della mostra Magritte. La ligne de vie e con la possibilità di visitarla.

ATTENZIONE l’iscrizione è obbligatoria: saremo lieti di registrarVi se risponderete il prima possibile al nostro invito.
Vi ricordiamo che i posti sono rigorosamente limitati.