Flower Power Racing

La prima edizione del campionato LOTUS CUP ITA è Flower power racing. Doppio titolo per la casa che vince sia come team/vettura sia come pilota singolo grazie al fondamentale contributo dei giovani piloti Luca Lorenzini e Marco Fiore. Il primo posto sul podio porta il nome di Luca Lorenzini. Meglio noto ai suoi fans con il nome di “Giagua”, Luca, dopo avere ottenuto 4 pole positions su 5 delle 12 gare totali, porta a casa il campionato; mentre Marco ha sostenuto 6 gare ottenendo ottimi piazzamenti.
Nato il 7 giugno 1983, il mantovano Luca Lorenzini rivela sin da giovanissimo il suo talento affermandosi come secondo miglior pilota della GT Academy, che è servita da vero e proprio trampolino di lancio della promettente carriera del corridore. Tra i primi successi, quelli ottenuti in una serie di campionati nazionali e club in casa inglese tra cui Brit car Production series, 750 motor club, BARC Welsh Sport and Saloon Car Championship e BARC Dunlopp Sport Maxx ed in circuiti italiani quali i campionati Green Scout Cup e Ginetta G50 Cup.
A partire dalla seconda gara del campionato del 6 Luglio 2014, Valeur è diventata uno dei main sponsors dell’automobilista della Flower Power Racing.